Facciamo due chiacchiere con Chiara, hair stylist e fondatrice del salone Chiara Hair Studio.

Avete festeggiato i 40 anni di attività, raccontaci come hai iniziato.

Quando ho aperto il negozio a Isola della Scala, in provincia di Verona, non ero ancora maggiorenne, fu un vero colpo di testa considerata l’epoca, ma sapevo che quella era la mia strada.

Da Verona a New York in soli tre anni…

Che avventura! Nel 1976 sono stata ai Campionati mondiali dei Parrucchieri a New York, una vera illuminazione! Non solo sono potuta entrare in contatto con i maestri più importanti al mondo, ma ho imparato a guardare le cose con mente aperta: un insegnamento di valore inestimabile.

Hai frequentato molte scuole importanti, chi consideri il tuo maestro?

Bruno Pittini mi ha insegnato che cos’è lo stile, da Vidal Sassoon ho appreso la tecnica, da Pivot Point il metodo scientifico. Dal 2000 sia io che il mio staff frequentiamo regolarmente l’Accademia di Toni&Guy… diciamo che non mi piace fermarmi mai!

La nostra mission

Siamo curatori d’immagine, un lavoro che va oltre la superficie. Creiamo il tuo stile personale dei capelli attraverso forme, colore e volumi. Lo facciamo per farti stare bene e per godere della tua soddisfazione.

I nostri valori

Cuore e tecnica
Avere amore e passione per il nostro lavoro e attenzione per le persone che vivono il mondo Chiara Hair Studio. Approfondire e apprendere sempre nuovi metodi per poter valorizzare TE al meglio.

Etica
Soddisfare i bisogni di clienti, collaboratori e fornitori per il bene reciproco. Essere attenti alla salute dei capelli per il benessere e la sicurezza della persona. Agire con attenzione all’ambiente avvalendosi di prodotti attenti alla biosostenibilità.

Stile
Riconoscere e identificare i dettagli che ci distinguono come professionisti e come persone. Valorizzare ognuno nella propria singolarità e raffinatezza.